federconsumatorigiovani.it :




 

ITALIA-PROGRAMMI.NET: TRUFFE ON LINE.

Attenzione:  Il sito italia-programmi.net  dovrebbe fornire programmi scaricabili gratuitamente, ma a vostra insaputa potreste trovarvi abbonati alla società Estesa Limited, con una quota annuale di 96€ per un periodo di due anni.
Sono moltissime le segnalazioni che riceviamo ogni giorno. I cittadini continuano a ricevere solleciti di pagamento, sempre più minacciosi, da parte della società  Estesa, per l’acquisto online del software Italia Programmi net.  Ma i cittadini coinvolti non devono pagare, in quanto ingannati.
l’Antitrust ha già condannato la società stessa, residente alle Seychelles, al pagamento di una sanzione di 1,5 milioni di Euro, intimando anche la sospensione dell’invio dei solleciti.
I programmi offerti dal sito sono inoltre facilmente scaricabili, gratuitamente in altri siti più sicuri.
Sollecitiamo tutti i giovani truffati a non pagare, in quanto le minacce sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e finalizzate unicamente ad impaurire chi le riceve.
Per questo non solo continueremo ad agire per tutelare i cittadini coinvolti, ma siamo pronti ad intervenire anche per via penale per le truffe (sulle quali sono stati aperti fascicoli in diverse Procure d’Italia) ma anche per le vere e proprie minacce che la società rivolge ai cittadini.    

 


HOME

CHI SIAMO

FORUM

LINKS


DILLO A NOI

Dettagli





Invia
Se vuoi contribuire con allegati clicca qui


Note


  • Currently 2,5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Votato 2,5/5 stelle (174 voti)